Termini e Condizioni

Titolarità del sito
Il sito internet www.relaissantalucia.it è di titolarità di Relais Santa Lucia s.a.s. con sede legale in Via Santa Lucia, 23, 80067 Sorrento NA, P.Iva 08883441217 ed è regolato dalla Legge Italiana inerente ai Bed and Breakfast.

Normativa applicabile
La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto stipulato tra il Cliente e il Relais Santa Lucia sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Prenotando secondo le varie modalità previste sul sito www.relaissantalucia.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di pagamento, costituiscono parte integrante del contratto concluso tra il Cliente e il Relais Santa Lucia. Pertanto il Relais Santa Lucia invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità d’acquisto
Il Cliente può effettuare la prenotazione all’indirizzo www.relaissantalucia.it tramite il form di prenotazione del Sito. Nel momento in cui viene effettuata la prenotazione, il Cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di Pagamento che preferisce. L’accettazione dell’ordine da parte di Relais Santa Lucia è confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito. Il Relais Santa Lucia si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare la prenotazione. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente al Relais Santa Lucia eventuali errori o omissioni, tramite fax al numero +39 081 878 46 22 o tramite e-mail all’indirizzo di posta info@relaissantalucia.it.

Prenotazioni
Le prenotazioni possono essere eseguite sul sito con pagamento anticipato. La prenotazione sarà considerata valida a pagamento avvenuto, dove il cliente riceverà un’email di conferma che conterrà riferimenti da esibire all’arrivo.
All’Arrivo, chiediamo a titolo di garanzia, i dati della carta di credito per eventuali danni. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno. Il prezzo per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’utilizzo della camera e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della Smart Tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore, di tutti gli accessori bagno, e della rete Wi-Fi per il collegamento ad Internet.

Check-in e Check-out
Le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 dell’ultimo giorno di permanenza.
Il ritardo nel lasciare la camera, se non concordato, comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.

Documenti
L’ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. L’inosservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale. I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Modalità di Pagamento
Le forme di pagamento accettate sono:
Bonifico Bancario ordinario: (la prenotazione sarà effettiva solo dopo aver verificato il pagamento in banca). Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite fax al numero +39 081 878 46 22 o tramite e-mail all’indirizzo di posta info@relaissantalucia.it gli estremi dell’avvenuto pagamento.

Di seguito i dati per effettuare il pagamento:

Bonifico Bancario
Intestato a: Relais Santa Lucia s.a.s.
Nome Banca: Banca Sella
Iban: IT 84 V 03268 40261 052844752420
Codice Swift/BIC: SELBIT2BXXX
Causale: indicare CAPARRA oppure SALDO e nome di chi ha effettuato la prenotazione.
Importo: (indicare l’importo in euro riportato sulla conferma)
In caso del pagamento della caparra, ricordiamo che il saldo per l’intero soggiorno, a mezzo bonifico bancario, dovrà avvenire almeno 6 giorni lavorativi precedenti al check-in. Preghiamo di inviare la copia dell’avvenuto bonifico tramite fax oppure via e- mail. I costi di cambio valuta e di bonifico bancario applicati dalle banche sono totalmente a carico del cliente.

Carta di Credito: la prenotazione è subito confermata in quanto il pagamento è immediato.

A norma di legge, i B&B non essendo delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il pagamento viene rilasciata una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del soggiorno.

Prezzi e Tassa di soggiorno
• I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva Inclusa.
• I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. È esclusa la tassa di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 3 euro al giorno a persona. L’imposta giornaliera è applicata per i primi 7 giorni consecutivi di pernottamento.

Gli importi seguenti ti verranno richiesti al momento del check-in o del check-out:

Tassa di Soggiorno
• Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L’importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell’anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
• Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 marzo, 0.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 18 anni.
• Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal 1 aprile al 31 ottobre, 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 18 anni.

Prezzi
• Il prezzo della locazione è stabilito al momento della prenotazione in base alle tariffe interne alla struttura che potrebbero subire alcune variazioni in base al periodo e alla disponibilità. Sono compresi nel prezzo: pulizie iniziali, luce, acqua, riscaldamento ed aria condizionata, stoviglie, utensili domestici.
• Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d’identità rilasciato dal loro governo.
• In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma della prenotazione.
• Per richiedere una camera in cui sono ammessi animali domestici è necessario contattare la struttura, utilizzando i recapiti presenti sulla conferma della prenotazione.
• La piscina stagionale è aperta 24 ore su 24 da aprile a ottobre.
• Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
• Questa struttura accetta solo con carte di credito e contanti per tutte le transazioni in loco.

Costi extra
Qualora l’immobile venisse riconsegnato in condizioni non verrà addebitato al cliente una somma pari al ripristino delle stesse decurtandolo dal deposito cauzionale.
• Pulizia extra giornaliera 50,00 €.
• Posto auto: prezzo da 20 € al giorno a seconda della stagione.
Quest’ultimi costi saranno saldati dal Cliente all’inizio o alla fine del soggiorno.

Deposito Cauzionale
Al momento dell’arrivo presso la struttura, il cliente è tenuto a vincolare un deposito cauzionale pari a 50,00€ mediante carta di credito, autorizzando il Relais Santa Lucia ad effettuare una pre-autorizzazione per verificarne la disponibilità; tale deposito verrà restituito previa deduzione di eventuali danni causati all’immobile e dell’osservanza di tutte le obbligazioni del seguente regolamento. La responsabilità per danni causati non è limitato all’importo della cauzione depositata. Il cliente accetta di essere pienamente responsabile di eventuali danni causati all’interno della struttura.

Cancellazioni, Partenze Anticipate, No show
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata tramite email a: info@relaissantalucia.it o al numero di fax +39 081 878 46 22
1. È possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 30 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.
2. Per cancellazioni comunicate 15 giorni prima della data di arrivo, addebitiamo una penale del 30% del costo dell’intero soggiorno.
3. Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 15 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
4. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
5. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.
6. In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell’ospite, verrà trattenuto l’intero importo.
7. Il caso di mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.

Modifica delle Prenotazioni
Per le richieste di modifica delle prenotazioni già effettuate che comportino il cambiamento del periodo di vacanza e/o dell’alloggio dipenderà dalla tipologia tariffaria scelta al momento della prenotazione. Nel caso fosse previsto, il Relais Santa Lucia a propria completa discrezione, cercherà di soddisfare la richiesta, ove ancora possibile e nei limiti di disponibilità degli alloggi e dei periodi disponibili.

Responsabilità
Il Cliente con la Prenotazione si assume la responsabilità dell’osservanza delle norme di legge relativamente a quanto dichiarato e prenotato. È esclusa pertanto ogni responsabilità del Relais Santa Lucia per prenotazioni errate e/o dati sbagliati.

Foro Competente
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è il consumatore (ossia una persona fisica che prenota non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni
Le presenti condizioni generali di vendita rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Relais Santa Lucia.
Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito www.relaissantalucia.it

Chiavi di accesso
Saranno consegnate sia le chiavi della stanza che le chiavi del B&B (portone e casa).
È fatto divieto assoluto di produrre duplicati di tali chiavi.
In caso di smarrimento, è prevista una penale di €. 300,00 interamente addebitata all’ospite, per il cambio di tutte le serrature.
È assolutamente vietato lasciare la chiave nella serratura interna della porta d’ingresso del B&B che può ostacolare il libero accesso agli altri ospiti e ai titolari.

Colazione
La colazione sarà disponibile dalle ore 06:00 alle 10:00 salvo diversi accordi presi con il responsabile del B&B per casi particolari. Essa va consumata nella saletta colazione.
Nel caso di eventuali intolleranze ed allergie alimentari note, gli ospiti sono pregati di comunicarlo in anticipo.

Cucina e cibi propri
Non è consentito agli ospiti l’utilizzo della cucina e servirsi del frigo posto nell’area comune. È consentito consumare cibi in camera, non è consentito accendere fornelli e fiamme libere di qualsiasi genere. Per qualsiasi necessità, chiedere al responsabile del B&B.

Fumo
In tutte le aree interne del B&B è assolutamente vietato fumare.

Pulizia
Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni saranno puliti tutti i giorni. Se occupati la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.

Biancheria
Il cambio della biancheria da letto viene effettuato ogni due giorni, mentre la biancheria da bagno viene cambiata ogni giorno. Il cambio di biancheria e le pulizie straordinarie non sono incluse nel prezzo.

Oggetti personali
Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni. Il B&B non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi.

Altri ospiti
Gli accompagnatori non sono autorizzati a sostare nelle camere. La mancata osservanza comporterà il raddoppio del pagamento della tariffa.

Danni e oggetti mancanti
Eventuali danni apportati al B&B, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile del B&B. Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti.

Raccomandazioni e divieti
Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel W.C. assorbenti, cotton fioc e altri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).

Si raccomanda inoltre:
• di spegnere le luci ogni volta che si lascia la camera.
• durante la notte tenere spente le luci nella sala d’ingresso, e durante l’assenza dalle camere non lasciare aperte le finestre.
• Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
• Non lasciare rubinetti aperti, (L’acqua è un bene prezioso!)
• Non lasciare i climatizzatori in funzione durante l’assenza dalle camere.
• Tenere il televisore con il volume basso in modo da non disturbare gli altri ospiti.
• È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, a persone e cose.
• È vietato preparare e consumare pasti all’interno della camera.
• È severamente vietato all’interno della struttura bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti.
• È vietato parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, frugare nei mobili della Sala, permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore.

Silenzio e tranquillità
In conformità al regolamento del B&B ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00

Bagagli
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.
Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni. In caso contrario si declina ogni responsabilità.
Sarà possibile lasciare presso il B&B i bagagli, fino al momento della partenza.

Internet e Wi-Fi
La struttura è dotata di rete WI-Fi per la connessione ad internet, messa a disposizione agli ospiti gratuitamente. La password sarà fornita dietro vostra richiesta.

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Search

Ottobre 2022

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31

Novembre 2022

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
0 Adulti
0 Bambino
Pets

Compare listings

Compare